Udite udite viandanti e viandatesse in terre Bolognesi, qualcosa bolle nelle pentole di Camere d’Aria!
Il freddo gelo del nord è arrivato in città ma noi siam prontə a ballarci e cantarci sopra. Porte aperte all’allegria per uno sfavillante pomeriggio in compagnia.
Sabato 18 Dicembre dalle 17.30 si potranno assaggiare le favolose focacce del forno Felix, fatte con amore dalle nostre panificatrici per eccellenza. Ovviamente non mancheranno abbeveraggi tra i più classici per scaldare i nostri animi… vin brulè e cioccolate calde a seconda delle necessità. Ma ricordiamoci che il Natale è alle porte e cosa c’è di più bello di un pensierino made in Camere d’Aria? Un banchetto ricco di idee ci farà compagnia per tutta la festa!
Ecco il programma elettrifrizzante,:
h. 17.00 laboratorio di creazione di portachiavi in ciclofficina
h 17.00 laboratorio di serigrafia
h. 17.00 laboratorio di sartoria
h. 19.00 laboratorio di tango
h. 19.30 spettacolo di Teatro dell’Oppresso
h. 20.00 spettacolo di contact
h. 20.30 canzoni delle Baba Jaga
h. 21.00 danze e musica con StaMurga – Ottimista e antifascista
h. 22.00 se bailaa (Capello Sonato e Sidj)
Signore e signori sturatevi bene le orecchie, qua a Camere d’Aria non si scherza mica…In questa pazza giornata non poteva mancare la ciclolotteria! In palio un superbici spider per sgommare nei i vicoli di Bologna.
Tutti i ricavati della giornata serviranno a sostenere Camere d’Aria, accorrete in numerosə
ATTENZIONE: Si ricorda che, in applicazione del D.L. 172 del 26 novembre 2021, dal 6 dicembre al 15 gennaio 2022 per accedere agli eventi è obbligatorio esibire all’entrata il “Super” Green Pass rilasciato in seguito a vaccinazione o guarigione da COVID-19.