9 e 10 Aprile a partire dalle ore 15:00

Un incontro unico, per addentrarsi un po’ nel magico mondo di una Carovana che da 15 anni ciclicamente, come una fenice, muore e rinasce in varie parti del mondo. È con tanto riconoscimento per questo modo di vivere e per chi ne ha fatto parte con me fin’ora, che condividero’ un assaggio di Vita di Carovana con voi!

Dato che quest’anno l’inverno e’ stato abbastanza caldo, molti semi stanno gia’ germogliando…così fuori, come dentro…
Quindi propongo di ritrovarci per un meeting a breve con chi e’ nei dintorni, in Europa/Italia…per continuare ad annaffiare questi semini e crescere

Esplorando la magia e le possibilita’ pratiche che possono essere vissute attraverso lo stile di vita di Nomads United.
Annaffiando i semi anche per la prossima carovana in terre europee…
Per connettersi, scambiare, dare e ricevere idee, ascoltare storie…

Per l’incontro…sarà diviso in due parti: la prima consisterà in un cerchio di parola tra tutte le persone interessate ad unirsi a Nomads United, ad una delle carovane già attive per il mondo o per iniziare a parlare della visione di una carovana europea. Sarà anche un’opportunità per conoscere altri membri della Carovana che sono nei dintorni. Poi un’altra parte sarà dedicata alla condivisione della mia storia e della nostra esperienza in Messico dal 2012 al 2014, mostrando foto e anche un po’ di musica 🙂 e condividendo i principi che sono dietro la Visione di Nomads united. La seconda parte sarà aperta a tutti, pubblica. Sarà quindi anche una bella occasione per poter raccogliere fondi che andranno ad aiutare le carovane già avviate in giro per il mondo.

Incontro ad offerta libera, consapevole! E raccolta fondi per la carovana!