📣* Un Asino Sopra Bologna! Zoc Zoc Par Tót!*

🗓 Domenica 15 Maggio 2022

📍Bologna – Pilastro

📌 Programma:

🔔 H 15 Ritrovo a preparativi alla Parata nelle Praterie della Fattoria Urbana ( via Pirandello 3, tra l’hotel Savoya e via Pirandello) con la Banda del Buco e asini da tutta Europa! ! Li troverete i nostri asinatrici che trasformeranno, chi vorrà, con trucco d’asino!

🔔 H 16.30 Si parte! La strada è degli Asini! (_Fattoria Urbana – attraversamento del parcheggio – via Pirandello – via Deledda – via Giovanni – via Trauzzi – via Casini – via Negri). vi chiediamo per ciascun “gruppo strutturato” di individuare una persona che dia un occhio davanti e dietro al proprio gruppo che non ci si sfilacci troppo né che ci si accalchi troppo!

🔔 H 17.30 Arrivo della Parata al Parco P. P. Pasolini, accolti dalla Bologna Bridge Band. Chiusura con performance di Sambaradàn con Numa boa batucada brasilera e STAMurga ottimista e antifascista!
LARGO AI RAGLI COLLETTIVI NELL’ARENA!

🔔 H 18 Un caloroso benvenuto dalle presentatrici Asini Par Tót:
📌Gruppo ottoni junior della scuola Senza Spine con il maestro Marco Trebbi
📌 Orchestra Senzaspine junior tot!
📌Ora d’Aria e Meglio il Raglio con il ciucofono
📌Babayaga
📌SambaArkamo

🔔 H 21 Alla fine fiata e raglia la Bologna Bridge Band!
📌 DecoEcodesign by Ron&friends
📌 Spazio Mostra con Asinate artistiche di alcuni laboratori par tòt
📌 Laboratorio e Installazione a cura del Magnifico Teatrino Errante : Futur Asini, Asini dal Futuro

🚗🚲 Come arrivare?? Preferibilmente in asin-bici e pedobus:
BUS: Linea 14C con fermata a Pilastro Vecchio o 20 con fermata Bivio Cadriano e poi fare una piacevole passeggiata fino alla Fattoria Urbana!!
AUTO: per chi dovesse trasportare roba pesante da scaricare alla Fattoria Urbana vi consigliamo di arrivare da via S. Donato a via del Pilastro e poi la prima strada a sinistra e sei ARRIVATO!!!

❗Cerchiamo di non creare rifiuti, non prevediamo di pulire man mano che passa la passeggiata, ma facciamo attenzione e se valutiamo sia necessario impegniamoci tutti a tirare su eventuale rusco lasciato dietro!

💧 La sola acqua possibile sarà l’acqua del sindaco! Doteremo i carri di bidoni di acqua, che speriamo si mantenga ad una temperatura accettabile: sensibilizzate tutti i vostri contatti affinchè vengano muniti di borraccia!
Portate per le nostre divinità asinanti doni succulenti…carote animate e tot il necessario per venerarle!!

🔗 Seguite e spammate l’evento: https://www.facebook.com/events/900439620639142

E dov’è la poesia nel parco Pasolini? Portatela e condividetela!

🐺🐪🐋🥕