Workshop di danza contemporanea condotto da Fabiola Zecovin

Un percorso di approfondimento di tecnica contemporanea e floorwork a cadenza mensile, pensato per chi vuole arricchire il proprio bagaglio di studio. Ogni appuntamento sará focalizzato su diversi agomenti, gli esercizi proposti saranno legati alla meccanica del corpo ed ai concetti necessari per sviluppare maggior coscienza dei principi su cui si basa la danza contemporanea.

Il lavoro proposto è incentrato sul corpo, sul peso, sul ritmo e l’ energia, sullo spazio individuale e di relazione. Viene approfondito il rapporto del movimento con il ritmo osservando le possibili accelerazioni o dilatazioni del gesto nel suo sviluppo, il suolo diventa un supporto fondamentale come forza propulsiva e come piano da cui trarre energia.

L’ obiettivo del corso è quello di favorire la consapevolezza dei partecipanti nei confronti del proprio corpo in relazione alle loro potenzialità espressive, creative e di crescita personale.

Il corso é finalizzato alla creazione di un lavoro coreografico.

FABIOLA ZECOVIN: insegnante e coreografa di danza contemporanea, floor work e modern. Diplomata presso l’ Opus Ballet di Firenze, danza in diverse compagnie esibendosi in Italia ( compagnia Gabriella Secchi, compagnia Mimesis,compagnia Opus Ballet ) e all’ estero (compagnia Corinne Lanselle, Franciai). Da anni insegna e collabora come coreografa con registi, scuole e teatri in toscana.

Il primo incontro  svolgerà il 12 e il 13 Novembre 2016

Per info ed iscrizioni :

lucrezia.scrdigno@gmail.com

340-2287465